Catania

Aerei, sciopero dei controllori: la lista dei voli cancellati a Catania

voli cancellati
Sciopero dei controllori di voli nella giornata di oggi. Previsti disagi per voli nazionali e internazionali: la lista dei voli cancellati da e per Catania.

L’Aeroporto di Catania, tramite un avviso, rende noto che oggi – martedì 7 settembre 2021 – avrà luogo uno sciopero nazionale del personale Enav dalle ore 13 alle ore 17. Lo sciopero riguarderà anche i servizi al traffico aereo nazionale e internazionale.

I passeggeri che hanno un volo programmato per oggi sono invitati, infatti, a controllare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.

Alitalia: la lista dei voli cancellati da e per Catania

La compagnia Alitalia ha inserito una lista di voli cancellati sul proprio sito. Per limitare i disagi dei passeggeri, inoltre, Alitalia ha attivato un piano straordinario che prevede l’impiego di aerei più capienti sulle rotte domestiche e internazionali, con l’obiettivo di riprenotare i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni sui primi voli disponibili in giornata.

Alitalia invita tutti i passeggeri che hanno acquistato un biglietto per volare il 7 settembre a verificare lo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto, sul sito alitalia.com, chiamando il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o il numero +39.06.65649 (dall’estero), oppure contattando l’agenzia di viaggio presso cui hanno acquistato il biglietto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I passeggeri che hanno acquistato un biglietto Alitalia per viaggiare il 7 Settembre, in caso di cancellazione del proprio volo, potranno cambiare la prenotazione o chiedere il rimborso del biglietto senza alcuna penale fino al 14 settembre 2021.  Il viaggio dovrà essere completato entro il 14 ottobre 2021.

lista voli alitalia