Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Notte prima degli esami”

Mercoledì sera a casa davanti alla tv? Ecco una lista di film in onda oggi, da guardare comodamente dal divano di casa propria.

L’altra madre di mia figlia [Rai2, ore 21.20]: Dopo vari tentativi, Amy riesce ad adottare una bimba, Tara e promette all’assistente sociale di non cercarne mai la madre naturale. Il giorno del sedicesimo compleanno di Tara, il destino si mette in mezzo…

Il giorno delle coppie [Rai3, ore 21.20]: Olivier Assayas dirige Guillame Canet e Juliette Binoche in una sofisticata commedia sui complicati e clandestini legami amorosi tra un editore, uno scrittore e le rispettive compagne.

Nemesi [Rai4, ore 21.20]: Questo titolo di un famoso quadro di Mondrian funziona alla perfezione come metafora dell’enigma che Miss Marple deve risolvere. Un enigma che appartiene ai ricordi del passato e al cui centro giace il corpo di una ragazza strangolata e con il volto orribilmente deturpato.

Fratello dove sei [Iris, ore 21:00]: America, anni ’30. Criminale di poco conto condannato tuttavia ai lavori forzati nel Mississippi, Everett Ulysses McGill riesce a fuggire dalla fila dei prigionieri intenti a spaccare pietre. Insieme a lui ci sono Delma, timido e ingenuo, e Pete, confuso e disadattato. Ancora incatenati, i tre cominciano a fuggire senza una meta precisa. A un certo momento, McGill dice di avere un tesoro sotterrato da qualche parte, e che ci sono quattro giorni di tempo per arrivare in quel luogo prima che l’acqua del lago si alzi e ricopra tutta il territorio. Con questo miraggio, McGill convince gli altri due a seguirlo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Notte prima degli esami [Nove, ore 21.25]: Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare il vecchio esame di maturita’ degli anni ’80. La fortuna sembra voltare loro le spalle: in particolare a Luca, che litiga con il professore di lettere, poi membro interno della commissione esaminatrice; quindi conosce Claudia e se ne innamora, ma lei e’ gia’ fidanzata con un giovane energumeno…