Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Ricatto d’amore” e “Rocky III”

rocky 3
Non siete riusciti ad organizzarvi al meglio per la notte di San Lorenzo? Ecco alcuni film e programmi televisivi da vedere stasera in TV.

Ricatto d’amore [Rai 1, ore 21:25]: Margaret è una donna in carriera, fa la dirigente la sua vita sembra proseguire per il meglio. Fino a quando però scopre di essere Canadese, quindi per restare negli Stati Uniti deve sbrigare dei documenti. Per non andare in Canada Margaret, impone al suo assistente di sposarla. Alla fine i due  si innamorano.

Arena di Verona: Aida [Rai 3, ore 21:20]: L’Aida è una delle opere più conosciute del compositore Italiano Giuseppe Verdi, stasera nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona sarà raccontata da Pippo Baudo e Antonio Di Bella.

Battiti Live [Italia uno, ore 21:16]: Numerosi musicisti internazionali si esibiscono nel bellissimo palcoscenico della Puglia.

Rocky III [Nove, ore 21:35]: Il famosissimo pugile interpretato da Sylvester Stallone, viene sconfitto dal terribile Mr T, successivamente il suo allenatore Micky muore. Un suo vecchio avversario Apollo Creed lo aiuterà a tornare il pugilie di tanto tempo fa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!