Attualità

Stasera in TV : in onda “A casa con i suoi”

A casa con i suoi
Film di ogni genere per questo mercoledì sera, 4 agosto. Ecco i consigli di Live Unict.

Highwaymen [ Rai 4, 21:20 ]: è un film del 2003, diretto da Robert Harmon, con protagonisti James Caveziel, Rhona Mitra e Colm Feore. Racconta la vicenda in cui Rennie Cray sta dando la caccia da cinque anni a James Fargo, un serial killer che ha ucciso sua moglie. Con la sua Cadillac Eldorado, l’uomo terrorizza e uccide ignari automobilisti. Una pellicola piena di colpi di scena e molto avvicente.

L’uomo che fissa le capre [ Iris , Canale 22, 21:00 ]: è un film del 2009 di Grant Heslov, che in Italia al Box Office ha incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 3,7 milioni di euro. Racconta la storia di Bob Wilton, un reporter decide di aggiungersi dopo il fallimento del suo matrimonio ad una forza speciale dell’esercito militare che viene addestrata per sconfiggere i nemici usando singolari poteri paranormali.

A casa con i suoi [ NOVE, 21:35] : Regia di Tom Dey.  Un film del 2005, con Matthew McConaughey, Sarah Jessica Parker, Kathy Bates, Zoey Deschanel e Justin Bartha. Che racconta la storia divertente di  Trip ,un trentacinquenne che vive ancora con i genitori. Stanchi della situazione, sua madre e suo padre decidono di assumere Paula, una giovane donna che ha il compito di convincerlo a diventare indipendente.