Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Carramba! Che sorpresa” e “Olimpiadi di Tokyo”

italia olimpiadi
AP Photo/David J. Phillip
Martedì sera noioso? C'è troppo caldo per uscire? Ecco alcuni film e programmi TV da non perdere assolutamente stasera.

Carramba! Che sorpresa [Rai 1, 21:25]: Ecco la prima stagione di Carramba, un grandissimo successo della televisione italiana negli anni 90, condotto da Raffaella Carrà. Sono stati ospitati diversi personaggi famosi come Alessandro Del Piero, Antonello Venditti, Renato Zero, Andrea Bocelli e tanti altri.

Olimpiadi di Tokyo [Rai2, ore 21.20]: A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.

Mortal Kombat [Rai 4, 21:18 ]: Il film è basato sul famoso videogioco, ogni generazione di guerrieri di sfida nel prestigioso torneo di Mortal Kombat.

Battiti Live[ItaliaUno, 21:16]: Tantissimi artisti della musica italiana e internazionale, si esibiscono nel meraviglioso panorama della Puglia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Matrimonio alle Bahamas  [Cine34, 21:00]: Due famiglie si ritrovano alle Bahamas per festeggiare il matrimonio dei figli, le due famiglie però sono molto diverse. Una è molto umile mentre l’altra è veramente ricca. Queste differenze metteranno in difficoltà i giovani sposi.