Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Carràmba! Che sorpresa” in ricordo di Raffaella Carrà

raffaella carrà
Inizio settimana noioso a casa? Ecco alcuni programmi e film da guardare stasera in TV.

Carràmba! Che sorpresa [Rai1 ore 21.25]: per ricordare la figura di Raffaella Carrà, morta il 5 luglio, saranno mostrati alcuni dei momenti più importanti dello show, andato in onda la prima volta nel 1995.

Fabrizio De André  e PFM – Il concerto ritrovato [Rai3, ore 21.00]: il docufilm ricorda con le registrazioni di un concerto del 1979 a Genova,  il grande cantautore genovese Fabrizio De Andre’.

Blade Runner 2049 [Rai Movie ore 21.10]: l’agente K interpretato da Ryan Gosling, è un blade runner. Nell’anno 2049 la pace viene interrotta da Niander Wallace, che ha convinto una grande parte della popolazione con dei “lavori di pelle”. K è sulle sue tracce e scopre qualcosa che può cambiare il destino del mondo.

Lupin III – Il film[Rai4, ore 21:19]:  Lupin e la sua banda devono rubare il “Cuore cremisi di Cleopatra”, un gioiello di grandissimo valore custodito in una cassaforte, l’ispettore Zenigata cercherà di ostacolare i piani del ladro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!