Catania

Catania, ritrovato il giovane disperso alla Playa

guardia costiera
Dopo ore di paura, è stato ritrovato il ragazzo dato per disperso nella giornata di ieri: era stato trascinato dalle forti correnti.

Nella giornata di ieri, alla Playa di Catania, un ragazzo, visto allontanarsi l’ultima volta alle ore 14, è stato dato per disperso. L’allarme è stato dato da una telefonata, che ha messo in moto tutte le operazioni di ricerca.

Sempre nelle scorse ore il ragazzo è stato finalmente ritrovato: sta bene. La sala operativa della Capitaneria di porto di Catania, dunque, ha disposto il rientro di tutte le unità di ricerca aero-marittime.

Il ragazzo, minorenne, era ospite di una struttura della Playa. Durante un bagno, a causa delle forti correnti presenti nella zona in cui si trovava, era stato trascinato lontano dal punto in cui si era tuffato.

Lo stesso, una volta rintracciato da una pattuglia della Polizia di Stato, ha dichiarato di aver avuto paura: per tale ragione ha deciso di rientrare a piedi verso la propria residenza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!