Catania

Incidente nel Catanese, festeggiamenti per Europei finiscono in tragedia: muore giovane

Ambulanza
Foto archivio.
In provincia di Catania, nel corso della notte dedicata ai festeggiamenti per la vittoria agli Europei, si è verificato un grave incidente stradale: ha perso la vita un giovane.

Nelle scorse ore la nazionale italiana ha vinto gli Europei e, per tale ragione, anche molti siciliani hanno scelto di festeggiare.

Alcuni giovani, desiderosi di andare a festeggiare in centro, sono stati coinvolti in un grave incidente tra due scooter, una moto e l’auto di un servizio di vigilanza: ha perso la vita un giovanissimo. La vittima è Giuseppe Di Martino: il ragazzo, di soli 19 anni, sarebbe morto sul colpo.

Nello specifico, il doppio scontro si è verificato a Caltagirone, in via Portosalvo (nei pressi dell’ospedale Gravina  Santo Pietro). Qui sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Caltagirone, oltre che le ambulanze del 118.

Altri 4 giovani sono stati coinvolti nell’incidente: questi sono stati soccorsi e trasporti all’ospedale Gravina. Secondo le ultime indiscrezioni, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!