News Sicilia

Scuola, in Sicilia il 79% degli insegnanti รจ vaccinato: la nota della Regione Siciliana

vaccino Coronavirus
La Regione Siciliana ha reso noti i dati degli insegnanti vaccinati in Sicilia: piรน del 79% hanno ricevuto almeno una dose del vaccino.

La Regione Siciliana ha reso noti alcuni dati in merito alle vaccinazioni riguardanti il personale scolastico. “Tuttavia, quasi il 79 per cento dei docenti siciliani ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti-covid. – si legge sul sito della Regione Siciliana – รˆ il dato rilevato dalla struttura di monitoraggio della campagna vaccinale della Regione Siciliana che scaturisce dal censimento di tutti coloro i quali si sono sottoposti al vaccino dichiarando, al momento della compilazione della modulistica, di essere insegnanti o operatori scolastici”.

“La platea di chi lavora nelle scuole statali (docenti e non docenti) e nelle universitร  in Sicilia ammonta a 129.640 persone, delle quali 102 mila hanno ricevuto almeno una dose dall’inizio della campagna vaccinale, pari al 78,6%”.

“L’obiettivo della Regione รจ quello di sensibilizzare il piรน possibile il personale scolastico,si legge nella nota – affinchรฉ si possa raggiungere la totalitร  delle immunizzazioni e garantire un nuovo anno didattico in presenza e in sicurezza“.

ย Vaccino Covid, Ministro Bianchi: โ€œNessun obbligo per gli insegnantiโ€

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!