Viaggi

Ryanair, nuova tratta Catania-Verona: da quando sarà attiva

rimborso ryanair
La famosa compagnia aerea low-cost Ryanair ha annunciato l'arrivo di una nuova tratta che collegherà Catania ad un'altra città italiana.

La nota compagnia aerea low-cost Ryanair ha annunciato una nuova tratta che collegherà Catania a Verona a partire dai primi di agosto 2021. Tale tratta sarà attiva sei volte a settimana.

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, – dichiara Chiara Ravara –  siamo lieti di annunciare una nuova rotta nazionale che collega Catania e Verona, operativa sei volte a settimana a partire da agosto come parte dell’operativo estivo ’21 italiano di Ryanair”.

“Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare,– afferma Chiara Ravara, Head of Sales & Amp, Marketing Ryanair – possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!