Musica

Emis Killa, Jake La Furia, Random e Il Tre in concerto a Catania: svelati luogo e data

Il rap e l’hip hop si uniranno in un concerto con i principali protagonisti: Emis Killa, Jake la Furia, Random. I quattro saranno presenti in concerto a Catania.

Emis Killa, Jake la Furia, Random e il Tre saranno sullo stesso palco a Catania per una serata all’insegna del rap e dell’hip hop. La data del concerto è fissata per il 13 settembre e si terrà presso la Villa Bellini. Il concerto è stato organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e andrà ad arricchire l’estate musicale siciliana.

Emis Killa è arrivato al successo grazie al suo eccezionale talento nel freestyle, lanciando in pochi anni tante hit che hanno superato il milione di click, views e stream.

Jake La Furia, ex componente dei Club Dog, ha intrapreso la carriera da solista, raggiugendo grandi successi e ottenendo con il singolo “El Party” un quadruplo disco di platino.

Random è giunto al successo nel 2019 con il singolo “Chiasso“, con oltre 90 milioni di stream, vincendo diversi dischi d’oro e di platino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Tre, all’anagrafe Guido Senia, ha vinto nel 2016 gli “One Shot Game“, uno dei contest nazionali rap più importanti. All’inizio del 2021 ha esordito con il suo primo album ufficiale “Ali“.

Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti online già da oggi, a partire dalle ore 14:00, mentre saranno disponibili presso tutte le rivendite autorizzate da mercoledì 30 giugno alle ore 14:00.