Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Viaggio nella Grande Bellezza” e “Mi presenti i tuoi?”

Stasera in programmazione film, documentari e serie tv: ecco le proposte della redazione di LiveUnict.

Doc, nelle tue mani – Meno 12 [Rai 1, ore 21.25]: Il padre di un paziente morto in reparto spara un colpo alla testa di Andrea Fanti, il primario di medicina interna, che perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia, non riconosce né la sua famiglia, né i suoi colleghi…

Viaggio nella Grande Bellezza – Torino [Canale 5, ore 21.20]: Documentario condotto da Cesare Bocci, che accompagnerà l’audience in un viaggio alla scoperta di alcune meraviglie italiane;

Mi presenti i tuoi? [Italia uno, ore 21.20]: Commedia, sequel di “Ti presento i miei”. Greg è ad un passo dallo sposare Pam, ma prima deve organizzare un incontro tra i suoceri…

Apes revolution – Il pianeta delle scimmie [Mediaset 20, ore 21.04]: Ottavo film della serie “Il pianeta delle scimmie”. Dopo un breve periodo di pace, le scimmie geneticamente evolute e gli umani si scontreranno per determinare chi dominerà la Terra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!