Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Europei 2021” e “Ti presento i miei”

ti presento i miei
Film, programmi e calcio. Arriva l'ennesima sera quasi estiva da poter trascorrere di fronte al piccolo schermo: ecco per guardare cosa, nello specifico.

Europei 2021 – Olanda Vs Austria [Rai 1, ore 20:30]: Olanda e Austria si sfideranno, che hanno conquistato i tre punti nella prima giornata, cercheranno di blindare la qualificazione per gli ottavi di finale.

Ti presento i miei [Italia 1, ore 21:20]: un infermiere di Chigago si appresta a sposare Pam. Un ostacolo, tuttavia, allontana la sua volontà dal desiderato “sì”: la conoscenza della famiglia di lei. Commedia ricca di colpi di scena con  Ben Stiller e Robert De Niro.

Viaggio nella Grande Bellezza – Grandi amori [Canale 5, ore 21:20]: Cesare Bocci conduce una puntata dedicata ad alcune tra le più importanti storie d’amore più celebri: da Romeo e Giulietta a Eleonora Duse e Gabriele D’Annunzio.

Dolce novembre [La 5, ore 21:20]: un dirigente ossessionato dal lavoro e una donna fuori dagli schemi decidono di intrecciare un rapporto ma solo per la durata di prova di un mese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!