Catania

FCE, arriva navetta metro per Centro Sicilia: tutte le fermate della nuova linea

navetta centro sicilia
La linea metropolitana di Catania attiverà un nuovo collegamento sperimentale che varrà per tutto il periodo estivo per i giorni feriali. Ecco la novità.

A partire dal 7 giugno fino al 30 settembre, verrà attivato un nuovo collegamento sperimentale con la linea metropolitana di Catania, prevista durante i giorni feriali. In modo particolare, la navetta collegherà la stazione Nesima della Metropolitana con i poli dell’Humanitas, Istituto Clinico Catanese, e del Centro Commerciale “Centro Sicilia“.

Le fermate in totale saranno cinque con destinazione Nesima, Humanitas, Centro Sicilia 1, Centro Sicilia 2 e nuovamente Nesima. Le corse avranno cadenza oraria. Ad esempio, un percorso tra Nesima e la fermata Centro Sicilia 2 avrà la durata di circa 20 minuti.

La navetta compie la sua prima corsa partendo dalla stazione di Nesima alle ore 7, mentre effettuerà l’ultima corsa in partenza dalla fermata “Centro Sicilia” alle ore 19.25.

Per usufruire del servizio è necessario avere un titolo di viaggio della metropolitana in corso di validità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!