News

Vaccini Sicilia per over 30: a giorni apertura delle prenotazioni

vaccino Coronavirus
Secondo il Commissario all'emergenza covid presto si apriranno le prenotazioni per le fasce di età comprese tra i 30-39 anni in Sicilia. Di seguito alcune dichiarazioni sulla possibile data.

La campagna vaccinale, in Sicilia, procede a gonfie vele. A proposito di ciò, sono già partite le prenotazioni per gli over 40. L’appuntamento per ricevere il vaccino anti-covid potrà avvenire tramite il sito messo a disposizione.

Ma, in Sicilia, da giugno potrebbe essere possibile prenotare l’appuntamento per ricevere il vaccino anti-covid per la fascia di età 30-39 anni. L’ufficialità non è ancora arrivata da parte della Regione ma, “Penso che dai primi giorni di giugno si potranno vaccinare gli over 30”, dichiara Renato Costa, commissario all’emergenza Covid a Palermo, durante un’intervista a Qds.

Dunque, se tutto va bene, tra qualche giorno via libera alla fascia di età compresa tra 30 e 39 anni, nati tra 1982-1991. Il vaccino che dovrebbe essere inoculato è il Pfizer, ma ciò dipenderà principalmente dalle disponibilità delle dosi.


Quando si potranno vaccinare under 30? Le novità sul via