Catania

Catania, abusi su figlia e figliastra: uomo condannato a 13 anni

abusi sessuali
Abusava della figlia e della figliastra. A Catania un uomo è stato condannato per violenza sessuale aggravata su minorenni e corruzione di minorenne.

Abusi sessuali su minori nel capoluogo etneo. Un uomo di 44 anni è stato condannato a 13 anni di reclusione dalla quarta sezione penale del Tribunale di Catania per violenza sessuale aggravata su minorenni e corruzione di minorenne.

L’uomo, secondo la Procura di Catania, avrebbe abusato della propria figlia e di quella della sua nuova convivente e a una delle due vittime avrebbe anche mostrato video in cui si vedeva la madre avere rapporti sessuali.

L’inchiesta è stata incardinata dal pool contro le violenza contro le donne coordinato dal procuratore Carmelo Zuccaro e dall’aggiunta Marisa Scavo.

A sostenere l’accusa in aula è la pm Michela Maresca, la quale aveva chiesto la condanna a 15 anni di reclusione. L’uomo è anche indagato in un secondo troncone scaturito dall’inchiesta principale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!