Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il miglio verde”

Fiction, film e reality: la programmazione tv di questo lunedì incontra i gusti di tutti. Ecco i consigli di LiveUnict.

Chiamami ancora amore [Rai 1, ore 21:25]: miniserie con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi. Dramma familiare racconta cosa succede quando l’amore in una coppia finisce e soprattutto quando un figlio diventa motivo di vendetta.

La ballata di Cable Hogue [Rai Movie, ore 21:10]: film western del 1970 diretto da Sam Peckinpah e interpretato da Jason Robards e  Stella Stevens. Racconta la storia di Cable che, abbandonato nel mezzo del deserto, si salva trovando una sorgente d’acqua. La scoperta gli porta ricchezze e fortuna, oltre che una strana alleanza con una prostituta ed un predicatore.

Il miglio verde [Iris, ore 21:00]: film tratto dal romanzo di Stephen King con Tom Hanks, Gary Sinise e Michael Clarke Duncan e diretto da Frank Darabont. Ha ottenuto 4 nomination agli Oscar: miglior film, miglior sceneggiatura, miglior attore non protagonista (Michael Duncan) e miglior Sound Mixing. Il miglio verde è il percorso che i condannati a morte compiono dalla propria cella al luogo dell’esecuzione. Durante il 1935, la vita di Paul Edgecombe, capo guardia in una prigione, cambia quando nell’istituzione giunge John Coffey, accusato di aver massacrato due bambine.

4 Hotel con Bruno Barbieri [Tv8, ore 21:30]: nuova edizione dello show in cui quattro proprietari di hotel nella stessa area geografica si sfidano per dimostrare l’eccellenza della propria attività. Ogni albergatore ospita gli altri tre presso la propria struttura, accompagnati dallo chef Bruno Barbieri nei panni di giudice.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!