Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Kill Bill” e “Transformer 4”

Stasera 29 aprile 2021 in programmazione la semifinale di UEFA Champions League e tanti film classici e nuovi, tra cui Kill Bill - Volume 1.

UEFA Europa League [TV8, 20:55]: Partita di semifinale che vede scontarsi il Manchester United contro la Roma.

L’isola dei Famosi 2021 [Canale 5, 21:20]: Reality show condotto da Ilary Blasi in cui i vari concorrenti, appartenenti al mondo dello spettacolo, dovranno gareggiare e confrontarsi.

Kill Bill – Volume 1 [Spike, 21:30]: Celebre film del 2003 con Uma Thurman. La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino vuole ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell’agguato è di quattro vittime, con la sposa colpita alla testa da una pallottola e lasciata agonizzante ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventerà “la Sposa” e sarà disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare “Deadly Viper Assassination Squad”.

Un passo dal cielo 6 [Rai 1, 21:25]: Dafne e Christoph dovranno affrontare i problemi del proprio rapporto, dopo che un giovane scalatore allievo di lui viene accusato della morte della fidanzata. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nel rapporto tra padre e figlia se vorranno ottenere la verità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Eden – Speciale Missione pianeta [La7d, 21:30]: Speciale di Eden che tratta del tema della Terra e di quanto sia importante salvaguardarne la natura e il proprio ecosistema.

Transformer 4 [Italia 1, 21:20]: Film d’azione fantascientifica. Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato sconcertata l’umanità intera, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.