News

Vaccini in Sicilia, prenotazione anche tramite SMS: come funziona

medico che vaccina
Vaccini in Sicilia: Poste Italiane potenzia il sistema a attiva le prenotazioni anche tramite SMS. Tutte le informazioni sul numero da contattare e le procedure.

Vaccini in Sicilia: la campagna vaccinale continua nell’Isola, registrando risultati positivi su tutto il territorio. Il Presidente della Regione, Nello Musumeci, si dichiara soddisfatto dell’andamento della campagna vaccinale che, nello scorso weekend, ha fatto registrare oltre 25mila vaccinati con AstraZeneca.


Assunzioni per medici specializzandi: nuovo bando per campagna vaccini


Poste Italiane: prenotazione anche tramite SMS

Nel frattempo, Poste Italiane decide di potenziare il sistema di prenotazione. In primo luogo, il servizio di call center, attraverso il numero verde 800.00.99.66, sarà attivo anche nel fine settimana con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 fino alle 20.

Arriva, inoltre, la prenotazione tramite sms. I cittadini potranno prenotare con un semplice messaggio al numero 339.9903947, inviando il proprio codice fiscale. Si verrà ricontattati entro 48-72 ore dall’invio: si procederà così telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento per la vaccinazione.