Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Leonardo” e “Loving Vincent”

Loving Vincent
Partite di calcio, film e miniserie: questo, e molto altro, stasera sul piccolo schermo. Di seguito, le proposte più allettanti.

Leonardo [Rai 1, ore 21:25]:  la miniserie che racconta le vicende di Leonardo da Vinci. Quest’ultimo viene arrestato con l’accusa di avere avvelenato Caterina da Cremona ma egli dichiara, ostinato, la sua innocenza. L’artista ripercorrerà con il pensiero l’apprendistato presso la bottega di Andrea Verrocchio.

Déjà Vu – Corsa contro il tempo [NOVE, ore 21:25]: in seguito a un grave attentato terroristico, l’agente speciale Doug Carlin viene incaricato di scovare il responsabile utilizzando una tecnologia sperimentale che gli permette di viaggiare nel tempo. Con Denzel Washington.

Champions League – PSG Vs Bayern Monaco [Canale 5, ore 21:00]: gli appassionati di calcio stasera non potranno perdersi la diretta dello scontro tra PSG e Bayern Monaco. Le due squadre sfidano nel ritorno dei quarti di finale Champions League.

Loving Vincent [Rai 5, ore 21:15]: il film d’animazione racconta l’incredibile storia della vita di Van Gogh attraverso i suoi più celebri quadri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!