Catania

Catania, segnalati assembramenti in centro: giovane rifiuta la mascherina

via etnea catania
Foto archivio
Catania, segnalati assembramenti in una via del centro: interviene la Polizia e un 28enne rifiuta di indossare la mascherina.

Le volanti della Polizia sono state costrette a intervenire lo scorso weekend nel centro storico di Catania. In una via del centro, dove si trovano molti locali, è stata segnalata la presenza di  assembramenti. 

Una volta giunti sul posto, le Volanti hanno individuato molti giovani distanziati e dotati di mascherine protettive. Hanno, però, notato un 28enne che invece non indossava alcuna mascherina.

Il giovane, in stato di ebbrezza alcolica, è stato invitato a indossare il dispositivo ma avrebbe reagito inveendo sui poliziotti. Inoltre, era sprovvisto di documenti di riconoscimento.

Il ragazzo è stato accompagnato in Questura ed è stato sanzionato per il mancato uso del dispositivo di protezione e perché si trovava fuori dal proprio comune senza un valido motivo, essendo residente a Misterbianco.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!