Catania

Catania, tenta di investire ex moglie e nuovo compagno: arrestato

incidente Aci Catena
A Catania, un 34enne è stato arrestato da agenti delle Volanti della Questura per tentativo di omicidio: ha provato a travolgere con la propria auto l'ex moglie ed il nuovo compagno della donna.

Si era separato dalla donna soltanto alcuni mesi fa: nelle scorse ore, ha tentato di travolgerla con la propria auto. È quanto accaduto a Catania.

Il 34enne non avrebbe provato ad uccidere soltanto l’ex moglie, ma anche il nuovo compagno di lei.

Non riuscendo nell’intento,  è sceso dalla vettura e li ha aggrediti, sostenuto da alcuni familiari. È questa l’accusa contestata dalla Polizia di Catania all’uomo, arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura per tentativo di omicidio e successivamente portato in carcere su disposizione del Pm di turno, in attesa del giudizio di convalida del provvedimento.

Secondo le ultime indiscrezioni, le due vittime dell’aggressione sono state medicate in ospedale e giudicate guaribili in 30 giorni ciascuna per politraumi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!