Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Scrivimi ancora”

Scrivimi ancora
Cosa riserverà stasera il piccolo schermo? Scopritelo grazie alla selezione ad opera della redazione di LiveUnict.

Allacciate le cinture [Rai Movie, ore 21:10]: Elena  e Antonio sono opposti ma una forte e reciproca attrazione li lega. Tuttavia, questo rapporto si rivelerà ben presto pericoloso e non solo per il fatto che Antonio sta con Silvia, la migliore amica di Elena.  Con Kasia Smutniak.

Arancia meccanica [Iris, ore 21:00]: Alex, è a capo di un quartetto di giovani teppisti abituati a commettere violenze di ogni tipo. Tradito dai compagni, Alex verrà condannato e imprigionato: per tornare libero dovrà sottoporsi a una terapia sperimentale chiamata “Cura Ludovico”.

Scrivimi ancora [La 5, ore 21:10]: Rosie ed Alex sono amici affiatati e passano tutto il tempo assieme. Quando i genitori di lui decidono di trasferirsi dall’Irlanda agli Stati Uniti d’America, lei fa di tutto per mantenere la relazione grazie ad una fitta corrispondenza. Col passare del tempo i due si rendono conto di essere legati da qualcosa di più forte di un’amicizia. 

Un sacchetto di biglie [Rai 1, ore 21:25]: la storia di due fratelli ebrei che vivono nella Francia occupata dai nazisti. Un giorno intraprendono un lungo viaggio con la speranza di raggiungere la salvezza. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!