Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Io & Marley” e “Transformers 3”

Film strappalacrime e di fantascienza, ma anche commedie: ecco cosa offre il palinsesto di oggi.

Transformers 3 [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: Shockwave governa Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon operano sulla Terra. Nel frattempo, Sam Witwicky è diventato adulto e la sua amicizia con il robot Optimus Prime continua, tra alti e bassi. 

Il primo re [Rai 4, ore 21:22]: travolti dall’esondazione del Tevere, Romolo e Remo sono prima fatti prigionieri ad Alba. Guideranno alcuni fuggitivi, pronti a scontrarsi anche con gli dei.

Io & Marley [Rai Movie, ore 21:10]: Marley è un adorabile cucciolo di labrador che entra nella vita di una coppia e la stravolge come un uragano: ne combinerà di tutti i colori ma riuscirà anche ad ottenere facilmente l’amore dei padroni.

Foto di famiglia [TV8, ore 21:30]: Sylvie e Maggie sono sposate con uomini sempre in viaggio per lavoro ed hanno figli che presto lasceranno casa. Quando le loro figlie diventano amiche, le due donne scopriranno un segreto sconvolgente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!