Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Quando le mani si sfiorano”

Ecco una serie di film proposti dalla redazione di LiveUnict da guardare stasera in TV.

Quando le mani si sfiorano [Rai 2, ore 21:20]: Ambientato in Germania nel 1944, una ragazza di nome Leyna di etnia mista (madre tedesca e padre di colore) inzia una relazione con un giovane uomo che però dovrà partire per un campo di lavoro.

The Captive – Scomparsa [Rai movie, ore 21:10]: Otto anni dopo la morte di sua figlia, Matthew, torna a credere che sua figlia non sia morta e insieme alla polizia cercano di mettere fine alla prigionia della giovane ragazza ormai 17enne.

L’uomo della pioggia [Paramount Network, ore 21:10]: Dalla regia di Francis Ford Coppola, la storia di un avvocato molto ambizioso che vuole combattere le ingiustizie con la necessità di sbarcare il lunario.

Blair Witch [Italia 2, ore 21:15]: Un gruppo di ragazzi si avventura nelle foreste di Black hill, dove si dice che viva la strega Blair, per sfatare il mito che ha portato alla scomparsa della sorella di James. Durante il giorno le cose sembrano andare per il verso giusto, tutti gli abitanti si mostrano disponibili ad aiutare i ragazzi, ma con l’arrivo della sera le cose sembrano cambiare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!