Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Sweeney Todd” con Johnny Depp

Sweeney Todd
Attendete di sapere cosa vi riserverà stasera il piccolo schermo? LiveUnict ha selezionato per voi le opzioni migliori.

I miserabili [Rai 3, ore 21:20]: nel 1815, dopo la sconfitta nella battaglia di Waterloo, la Francia è in ginocchio. Jean Valjean viene finalmente rilasciato dopo 19 anni di lavori forzati a Tolone e incontra un vescovo particolarmente amorevole e generoso che innescherà in lui un cambiamento. Intanto Fantine, abbandonata da un uomo e licenziata, finisce a prostituirsi. Miniserie tratta dall’opera di Victor Hugo.

Il ricco, il povero e il maggiordomo [Italia 1, ore 21:20]: Giacomo è un ricco e spregiudicato finanziere. Lavora per lui il maggiordomo Giovanni. Aldo, invece, è un venditore abusivo. Le vite dei tre si incroceranno in maniera originale.

Il tesoro dell’Amazzonia [TV8, ore 21:30]: Beck, viene mandato alla ricerca di Travis, un ragazzo che sta cercando un tesoro nascosto nella foresta amazzonica insieme a Mariana e al tiranno Hutcher. Con The Rock. 

Sweeney Todd-Il diabolico barbiere di Fleet Street [Italia 2, ore 21:10]: film con Johnny Depp. Il barbiere Sweeney Todd torna a Londra dopo un’ingiusta prigionia con lo scopo di placare la sua sete di vendetta. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!