Attualità

Sicilia, il Covid spegne una famiglia: morti madre, padre e figlio

lutto
Tragedia nel Messinese: intera famiglia sterminata. Dopo la madre e il figlio, il Covid si porta via anche il padre.

Sono 894 i nuovi contagi da Coronavirus in Sicilia. Nella Regione, in totale, si contano 2.203 decessi dall’inizio della pandemia.

Sono tantissime le famiglie colpite da casi e numerosi lutti. Una di queste, di Messina, è  stata quasi interamente distrutta dal Coronavirus. La malattia, infatti, si è portata via, nel giro di poco tempo, madre, padre e figlio. 

L’ultimo ad andarsene è stato il padre, un uomo di 77 anni ricoverato in terapia intensiva al Policlinico di Messina. Una settimana prima aveva perso la vita il figlio di 40 anni, ricoverato nello stesso reparto. La prima ad arrendersi alla malattia (solo cinque giorni prima del figlio) è stata, invece, la madre.

È stato l’altro figlio a dare l’annuncio della scomparsa dei parenti. Anche quest’ultimo sarebbe positivo al Covid-19 e si troverebbe attualmente in quarantena domiciliare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!