Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”

Cosa ci offrirà il piccolo schermo stasera? La redazione di LiveUnict seleziona, puntuale, per voi le proposte migliori.

Sanremo giovani [Rai 1, ore 21:25]: in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, Amadeus conduce la finale di Sanremo Giovani: partecipano i 10 Artisti vincitori di AmaSanremo. Nel corso della serata scopriremo anche le proposte Campioni del 71o Festival di Sanremo.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue [Canale 5, ore 21:21]: ennesimo film della celebrissima saga. Harry è ormai arrivato al suo sesto anno a Hogwarts: nuove ed incredibili avventure attendono lui e i suoi fedeli amici,  Ron e Hermione. Alla prima lezione di Pozioni, per esempio, il protagonista trova un libro usato, appartenuto al misterioso Principe Mezzosangue.

Ci vediamo domani [TV8, ore 21:35]: commedia esilarante con Enrico Brignano che, stavolta, ricopre i panni di un uomo ambizioso ma votato ai fallimenti. Ormai sul lastrico, decide di aprire l’unica agenzia funebre di un piccolo paese sperduto della Puglia, abitato da soli ultranovantenni, con la vana speranza di aver trovato clienti facili.

Il segreto dei suoi occhi [Rai Movie, ore 21:10]: da 13 anni Ray, ex agente dell’Fbi, è sulle tracce del delinquente che ha stuprato e ucciso la figlia della sua collega Jess, e la caccia all’uomo si incrocia e sovrappone alla guerra al terrorismo islamico iniziata subito dopo l’11 settembre. Da 13 anni Ray e’ innamorato di Claire, algida vice procuratore distrettuale, sentimentalmente impegnata con un altro. La frustrazione parallela che l’uomo prova sul piano personale e su quello professionale lo stanno lentamente logorando, finché finalmente Ray trova una traccia del killer scomparso, e coinvolge Jess e Claire nella sua missione. Con Nicole Kidman e Julia Roberts.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!