Catania

Norme anticovid a Catania: Guardia di Finanza sanziona cittadini e imprenditori

Foto d'archivio.
Continua a essere serrata la sorveglianza della Guardia di Finanza di Catania, che è al lavoro per garantire il corrotte mantenimento delle misure di sicurezza, varate dal Governo.

Continuano le operazioni di sorveglianza della Guardia di Finanza di Catania, nell’ambito dell’operazione di sensibilizzazione e di controllo dell‘osservanza delle misure di prevenzione del contagio da Coronavirus. Non a caso, solo durante la scorsa settimana, sono stati 15 i cittadini e 3 gli imprenditori sanzionati per il mancato rispetto delle norme emanate dal Governo.

I finanzieri, impegnati nell’operazione, hanno sorvegliato affinché cittadini e commercianti indossassero correttamente  dispositivi di protezione e perché mantenessero le distanze sociali. In alcuni casi, sono stati costretti a disperdere degli assembramenti, formatisi nelle zone di maggiore afflusso della “movida”.

Diciotto le sanzioni amministrative elevate per palese violazione delle norme anti-Covid. Importante l’impegno della Guardia di Finanza anche in mare, grazie all’intervento delle motovedette, interessate a verificare che pescatori e vacanzieri rispettassero le regole.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!