Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Sulla mia pelle” e XFactor 2020

film stefano cucchi
Si conclude un'altra settimana, la seconda di ottobre. Se si vuol rimanere a casa a riposarsi, ecco i titoli in programmazione stasera.

X Factor 2020 – Bootcamp [Tv8, ore 21:30]: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika giudicano e scelgono i giovani talenti che andranno a far parte della loro squadra;

Ip Man 3 [Rai 4, ore 21:25]: terzo capitolo della serie che vede le avventure del maestro Ip.Una banda di gangster , al servizio di un crudele imprenditore, cerca di conquistare la città con la violenza. Maestro Ip vi si opporrà, combattendo per il bene collettivo;

Torque – Circuiti di Fuoco [Mediaset, ore 21:04]: un motociclista viene accusato dell’omicidio di un altro biker. Ricercato tanto dalla polizia quanto dalla gang alla quale apparteneva la vittima, dovrà sfuggire loro, in cerca del vero assassino.

Sulla mia pelle [Rai Movie, ore 21.10]: La storia di Stefano Cucchi, morto a 31 anni all’ospedale Sandro Pertini, mentre era in stato di detenzione e della setti mana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!