Catania

Gli Zen Circus al Monastero dei Benedettini: in anteprima le immagini del nuovo video musicale

Negli scorsi giorni gli Zen Circus sono stati ospiti e protagonisti del Monastero dei Benedettini per girare un nuovo video musicale. Ecco le nuove foto durante le riprese.

Negli scorsi giorni il gruppo musicale Zen Circus ha fatto tappa a Catania, dove ha deciso di girare il nuovo video musicale che annuncerà l’uscita del loro prossimo singolo. Le riprese sono state effettuate all’interno del Monastero dei Benedettini, location che ospita il Dipartimento di Scienze Umanistiche. Dalle foto che ha pubblicato la pagina Facebook del Monastero dei Benedettini si vedono i luoghi principali in cui è stato girato il video dai collettivi catanesi di Ground’s Orange e Cinepila.

Una parte del video è stato girato proprio nella zona esterna del Monastero, tra l’aula 67 e l’aula A1. All’attenzione dei registi non è di certo scappata nemmeno la “Sala Rossa” nei sotterranei, che ospita l’imponente opera dell’architetto di Giancarlo De Carlo. Una scena è stata girata nell’aula studio che si trova al primo piano delle aule (A) che si affacciano sul cortile. Telecamere puntate anche nei bagni e dall’alto dei balconi che si affacciano sull’atrio interno del Monastero.