Viaggi

Ryanair lancia super offerta: voli a 5 euro anche da e per Catania

aereo ryanair
Ryanair lancia nuove imperdibili offerte: voli fissati a 5 euro anche da e per Catania, ma solo per poche ore.

La compagnia aerea irlandese Ryanair, celebre per le sue costanti ed imperdibili offerte, non smette di stupire: questa, infatti, riserva ai propri clienti voli a soli 5 euro. Con pochi spiccioli sarà, dunque, possibile raggiungere numerose città italiane ed europee.

Occorrerà, tuttavia, affrettarsi: i biglietti andranno acquistati tra oggi e domani. Le offerte, infatti, scadono domani, 2 settembre. Ma in che periodo si potrà viaggiare spendendo così poco? Le tratte si susseguiranno dal 1° settembre al 31 ottobre 2020.

Voli da e per Catania

Catania non rimane esclusa della vasta lista di tratte a prezzi stracciati. Con soli 5 euro sarà, infatti, possibile partire da Catania e raggiungere altri Paesi ed, in particolare, le seguenti città:

  1. Atene;
  2. Malta; 
  3. Kyiv;
  4. Rodi.

Tra le tappe italiane, invece, spiccano Pisa e Milano Malpensa. Il costo del biglietto per la tratta Catania-Milano Bergamo è fissato, invece, a soli 11 euro. Anche i voli con partenza  Pisa, Milano Malpensa, Milano Bergamo e destinazione Catania costeranno, se prenotati entro domani, 5 euro. Di seguito le offerte relative a Catania:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!