Catania

Ryanair, al via nuovo collegamento Catania-Vienna: voli in offerta

ryanair aeroporto catania
Credit: Aeroporto Catania
Ryanair attiverà nei prossimi mesi una nuova rotta che metterà in collegamento Catania e Vienna: ecco tutte le info in merito.

A partire dal mese di ottobre, saranno previsti due collegamenti a settimana per la nuova tratta Ryanair Catania-Vienna. La novità rientra nel programma invernale 2020 della nota compagnia low-cost irlandese.

Già da ora è possibile effettuare le prenotazioni dei voli per la nuova tratta, per viaggi fino a marzo 2021. Inoltre, per lanciare la novità, la compagnia aerea low-cost ha deciso di agire attraverso una promozione di sconti sui biglietti: entro la mezzanotte del 31 luglio sarà infatti possibile prenotare i voli a partire da 16,99 euro.

Chiara Ravara – Head of International Communications di Ryanair – ha dichiarato : “Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Catania-Vienna con due frequenze settimanali, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno 2020. I clienti di Catania possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021″.

“Ringraziamo Ryanair che continua a scommettere sull’aeroporto di Catania. Accogliamo con grande piacere il collegamento con Vienna che la compagnia irlandese opererà a partire da ottobre: la capitale austriaca è una destinazione molto gettonata e il volo bisettimanale risponde alle esigenze dei passeggeri. inoltre, la nuova rotta sarà occasione per avvicinare ancora di più la Sicilia all’Europa, ha aggiunto Nico Torrisi, amministratore delegato di SAC, la società di gestione dello scalo catanese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!