Musica

Ultimo in concerto a Catania: due date allo stadio “Massimino”

Il concerto previsto per il 15 luglio 2020 a Messina, e ormai saltato, è stato riprogrammato in due nuove date per il 2021 nel capoluogo etneo.

Dopo l’annuncio delle nuove date del tour di Ultimo negli stadi, riprogrammate al 2021 e di cui quattro già sold out, sono state rese note anche le date in Sicilia. Per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista e di Vivo Concerti, a causa del diniego da parte del Comune di Messina, non sarà possibile riprogrammare il concerto di Ultimo previsto per il giorno 15 Luglio 2020 presso lo Stadio San Filippo. Lo show verrà riprogrammato con due date a allo Stadio di Catania nei giorni 12 e 13 Luglio 2021 per permettere ai fan siciliani di assistere all’ evento.

I possessori del biglietto della data di Messina avranno la possibilità di riconvertire il biglietto già in loro possesso tramite le seguenti modalità:

  • da oggi, 29 luglio al 18 settembre sarà possibile richiedere il voucher per il biglietto di Messina;
  • il 25 settembre chi avrà richiesto il voucher riceverà una comunicazione con un link privato al quale accedere per convertire il voucher nel biglietto per una delle due date. Sarà possibile effettuare la conversione dal 28 settembre al 5 ottobre 2020;
  • dall’8 ottobre sarà possibile acquistare online i biglietti al netto dei riposizionamenti tramite voucher, e sarà possibile richiedere l’eventuale rimborso monetario.

I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per le nuove date. Ultimo è il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi, dove canterà live a partire dalla data zero del 4 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione. Il tour farà poi tappa in varie città italiane, tra cui Torino, Napoli, Firenze, Milano e molte altre, per poi concludersi a Roma con l’evento speciale di chiusura del tour al Circo Massimo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!