Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Dirty Dancing” e “Il giovane Montalbano”

Il palinsesto di oggi riserva film imperdibili e serie tv davvero celebri: la redazione di LiveUnict ha selezionato per voi lettori le migliori opzioni.

Il giovane Montalbano-La transazione [Rai 1, ore 21.25]: sono passati tre mesi da quando Livia e Salvo hanno deciso di allontanarsi. La loro storia d’amore può dirsi definitivamente conclusa? In questo episodio, centrale è lo stato d’animo del ragazzo che chi gli sta intorno tenta di modificare.

Dirty Dancing [NOVE, ore 21:35]: la diciassettenne Baby è costretta a trascorrere le vacanze estive in un resort a Catskils insieme alla sua famiglia. La spiacevole situazione è destinata a mutare quando Jhonny, un istruttore di danza,  sceglie di partecipare con la ragazza ad uno spettacolo. Lo storico film racconterà la loro storia d’amore.

Una moglie bellissima [Canale 5, ore 21:21]: Mariano è un umile fruttivendolo che vive in un paesino della Toscana insieme alla bellissima moglie Miranda. La loro vita ed il loro rapporto subiranno una svolta in seguito all’allettante proposta di un fotografo.  La commedia di e con Leonardo Pieraccioni.

La voce dell’amore [La 5, ore 21:10]: la scrittrice Ellen Gulden è la figlia di uno dei più quotati giornalisti d’America, così diverso dalla moglie. La donna si ammalerà e la notizia metterà a repentaglio l’equilibrio della famiglia, già precario. Con Maryl Streep.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!