Catania

Catania, colto da malore durante il bagno: muore a San Giovanni li Cuti

passerella disabili san giovanni li cuti
La domenica appena trascorsa verrà ricordata per alcuni tragici fatti di cronaca avvenuti a Catania: tra questi, la morte di un 63enne nei pressi della spiaggetta di San Giovanni li Cuti.

Nelle scorse ore la celebre spiaggetta catanese di San Giovanni li Cuti si è trasformata nello scenario di un tragico evento. Giorgio Adorno, 63enne catanese, ha perso la vita a causa di un malore accusato mentre faceva un bagno. Il repentino trasporto a riva ed l’immediato soccorso sono risultati vani: dopo aver tentato di rianimarlo, è stato constato ufficialmente il decesso dell’uomo che aveva tentato di chiedere aiuto ai bagnanti presenti.

I carabinieri della stazione di Ognina e del nucleo Radiomobile, intervenuti sul posto insieme alla guardia costiera, non hanno potuto che procedere con l’identificazione della vittima e la restituzione ai familiari delle spoglie.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!