Ersu

Ersu Catania, abbonamenti scontati per studenti: avviso d’interesse per cinema e teatri

Ersu Catania: possibilità di convenzione tra l'ente regionale, teatri, cinema e istituzioni musicali per offrire abbonamenti agevolati agli studenti per l'anno prossimo.

Una serata al teatro, un concerto di musica classica dal vivo o un film. Molti di questi piaceri sono passati in secondo piano con l’emergenza sanitaria e a partire dall’anno prossimo l’Ersu Catania vuole concedere agli studenti la possibilità di accedere ad abbonamenti agevolati. È presente, infatti, sul sito dell’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario un avviso d’interesse rivolto a cinema, teatri e istituzioni musicali.

Gli abbonamenti sarebbero relativi al programma degli spettacoli della stagione teatrale, cinematografica e musicale 2020/2021.Le Direzioni dei Teatri, dei Cinema e delle Istituzioni interessate a convenzionarsi con l’ERSU possono presentare richiesta comunicando il programma degli spettacoli, il costo dell’abbonamento per studenti e il numero massimo degli abbonamenti messi a disposizione, presso la sede di via Etnea n. 570 -Ufficio abbonamenti teatrali“, si legge sul sito dell’Ersu Catania.

Per ulteriori informazioni, le istituzioni interessate possono contattare anche al fisso 095/7517913  o inviare una mail all’indirizzo clara.lomonaco@ersucatania.it entro giorno 18/09/2020.