Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Shining” e “Il gladiatore”

shining film
Mentre questa nuova fase ci spinge ad uscire, un ricco palinsesto ci invoglia a rimanere a casa. Nel caso in cui decideste di cedere alla seconda alternativa, potreste guardare film e serie imperdibili. Ecco quali.

Il gladiatore [Canale 5, ore 21:21]: ambientato nel 180 d.C, il film, che conta ben 5 Oscar, racconta la storia del vittorioso generale romano Massimo. Questo, designato da Marco Aurelio come suo successore, verrà ostacolato da Commodo, figlio dell’imperatore. Massimo è destinato a divenire un gladiatore.

Shining [Iris, ore 21:00]:in un isolato hotel tra le montagne del Colorado, la mente di Jack, uno scrittore con il vizio dell’alcol, inizia a vacillare a causa di strani fenomeni: questa sua condizione metterà in pericolo sua moglie e suo figlio. Il film è basato sul romanzo omonimo scritto da Stephen King del 1977.

Le mie grosse grasse vacanze greche [NOVE, ore 21:30]: la protagonista, una ragazza greco-americana, guida un tour fallimentare: un turista anziano, tuttavia, riuscirà a sorprenderla. Forse Georgia incontrerà anche l’amore.

Il Commissario Montalbano – Un covo di vipere [Rai 1, ore 21:25]:Una mattina l’imprenditore Cosimo Barletta viene trovato morto nella sua casa al mare. Ancora una volta il commissario Montalbano è chiamato ad indagare su un delitto: scoprirà l’imprevedibile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!