Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Il Commissario Montalbano” e Il Signore degli anelli”

La programmazione di stasera 27 aprile si arricchisce di tantissimi film per intrattenere grandi e piccini durante la quarantena.

Il Signore degli anelli – La Compagnia dell’anello [Canale 5, 21:21]: Primo capitolo della fortunata trilogia tratta dall’omonima serie fantasy ideata da J.R.R. Tolkien. Sauron, l’Oscuro Signore di Mordor, ha perso in battaglia il più forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare su tutti gli altri. Il prezioso oggetto magico viene ritrovato da uno hobbit e portato nella Contea. Da qui Frodo, insieme ad un gruppo di amici, parte alla volta di Mordor, il luogo dove deve essere distrutto l’anello.

Il Commissario Montalbano – Il giro di boa [RAI 1, 21:21]: L’inchiesta commissario comincia con il ritrovamento di un cadavere galleggiante nel quale si imbatte nel corso della sua consueta nuotata mattutina. È il corpo di un uomo in stato di evidente decomposizione, con polsi e caviglie profondamente incisi. Montalbano giunge alla conclusione che l’uomo è stato assassinato un paio di mesi prima; le correnti hanno trascinato il corpo sulla spiaggia di Marinella, ma il luogo del delitto non è quello.

Così è la vita [Italia 1, 21:31]: Il famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo vestono i panni di un detenuto, un poliziotto e un inventore di giocattoli. Aldo, detto Bancomat, riesce a sequestrare sia Giovanni che Giacomo e insieme si mettono in fuga per l’italia.

Stasera tutto è possibile [RAI 2, 21:20]: Show pazzo e divertente condotto da Stefano De Martino e una serie di ospiti “costretti” a cimentarsi nelle prove più disparate all’insegna del gioco e del riso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Codice Mercury [20 Mediaset, 21:04]: Film con Bruce Willis dove un bambino autistico decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Non l’avesse mai fatto: i suoi genitori vengono uccisi e lui si salva nascondendosi nella casetta dei giocattoli. Da lì inizia la sua avventura.

Brooklyn’s Finest [Paramount Channel, 21:15]: Film del 2009. Tre poliziotti di Brooklyn, tre storie di vita, si incontrano durante un blitz antidroga in una delle zone più pericolose della città.