Stasera in TV: in onda “Pirati dei Caraibi” e “Il dottor Dolittle”

In onda stasera la seconda parte della saga dei Pirati dei Caraibi, il film d'avventura Disney con Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightely. Invece, per chi vuole rilassarsi con un film simpatico, in onda il dottor Dolittle con il mitico Eddie Murphy.

Pirati dei Caraibi II – La maledizione del forziere fantasma [Canale 5, 21:21]: secondo film della serie, Elisabeth e Will si stanno per sposare mentre vengono arrestati e condannati a morte per aver aiutato il pirata Jack Sparrow.

Captain America – Il primo vendicatore [Rai 3, 21:20]: dopo essere stato dichiarato inadatto al servizio militare, Steve Rogers si offre volontario per partecipare a un programma speciale che farà di lui un super soldato, il cui nome di battaglia sarà Capitan America. Sotto questa nuova identità si unirà con i compagni Bucky Barnes e Peggy Carter per combattere la diabolica organizzazione Hydra, guidata dall’infame Teschio Rosso.

The Departed – Il bene e il male [Italia 1, 21:19]: nella città di Boston vige la legge criminale del Boss Frank Costello. Dopo anni di crimini, violenze e omicidi, il dipartimento di Polizia decide di contrastare in maniera più marcata le attività del boss e della sua organizzazione. Per fare ciò, infiltra un giovane poliziotto cresciuto in zona, Billy Costigan, all’interno dell’organizzazione di Costello. Costigan, non senza qualche contraccolpo psicologico, dovendosi destreggiare tra malviventi e storie violente, tenta di entrare tra le grazie del boss per scoprirne i piani e comunicarli al capo della polizia, unico suo interlocutore alla centrale. Al contempo , un’altra recluta, cresciuto anch’esso per le strade di South Boston, Colin Sullivan, sta facendo carriera in polizia. Ottenuta una posizione rilevante all’interno della Squadra Speciale Investigativa, Colin viene messo a capo della missione che ha come obiettivo la distruzione della banda di Costello. Quello che nessuno in polizia sa è che Colin in realtà lavora per Costello, dandogli informazioni continue sulle mosse della polizia in modo da evitare qualsiasi trappola che vanno ad escogitare per coglierlo con le mani nel sacco. La doppia vita di Billy e Colin diventerà sempre più stressante in questo loro continuo stare attenti a celare la propria identità. Quando malviventi e polizia scopriranno che al loro interno c’è una talpa ed entrambe le parti ne faranno parola ognuno con il proprio infiltrato, Billy e Colin si troveranno a lottare contro il tempo per anticipare l’uno le mosse dell’altro per svelarne l’identità e riprendersi la propria..

Il dottor Dolittle [Paramount Channel, 21:10]:  il dottor Dolittle vive a San Francisco, ha una bella casa, una moglie e due bambine. A causa di una botta riportata in un incidente, la propensione infantile a comunicare con ogni specie faunistica si riaffaccia in lui. Maiali, topi, tigri, uccelli faranno la coda nella sua sala d’attesa.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026

Ciclone Harry: al via i contributi per le imprese balneari e costiere

La Regione Siciliana accelera per sostenere le attività produttive colpite dal ciclone Harry. A partire…

5 Febbraio 2026