Stasera in TV: in onda Alberto Angela con “Stanotte a San Pietro”

Non solo streaming: anche il piccolo schermo offre un palinsesto in grado di allietare persino la quarantena. Di seguito i documentari ed i film da non perdere.

Stanotte a San Pietro – Viaggio tra le meraviglie del Vaticano [Rai 1, ore 21:25]: la quarantena non ci impedisce di andare alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese. Alberto Angela ci guida tra gli ambienti della Basilica di San Pietro, raccontandone la storia e le opere d’arte: il documentario è un viaggio virtuale e notturno davvero intenso.

Brick Mansions [Italia 1, ore 21:18]: A Detroit, in un futuro prossimo, il sindaco desidera sbarazzarsi del ghetto chiamato Brick Mansions, controllato da Tremaine: a questo si opporranno l’ex galeotto Lino e l’agente  Damien. Con Paul Walker.

Cast Away [Iris, ore 21:00]: la storia di un’analista di sistema che, dopo un incidente, è naufrago in un isola deserta. Riuscirà a sopravvivere? Con Tom Hanks.

Matrimonio a quattro mani [NOVE, ore 21:25]: il film racconta l’incontro tra Amanda, abbandonata dai genitori e desiderosa di farsi adottare da un’assistente sociale single, e Alyssia, contraria al rapporto tra il padre e la nuova fidanzata. Le due ragazzine attueranno un piano geniale: uno scambio di vite. La pellicola con le gemelle Olsen come protagoniste.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026

Trattorie abusive e auto senza assicurazione: il bilancio dei controlli a San Cristoforo

La Polizia di Stato ha coordinato una vasta attività di controllo, sviluppata insieme alla Polizia…

14 Marzo 2026