Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Alberto Angela con “Stanotte a San Pietro”

Non solo streaming: anche il piccolo schermo offre un palinsesto in grado di allietare persino la quarantena. Di seguito i documentari ed i film da non perdere.

Stanotte a San Pietro – Viaggio tra le meraviglie del Vaticano [Rai 1, ore 21:25]: la quarantena non ci impedisce di andare alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese. Alberto Angela ci guida tra gli ambienti della Basilica di San Pietro, raccontandone la storia e le opere d’arte: il documentario è un viaggio virtuale e notturno davvero intenso.

Brick Mansions [Italia 1, ore 21:18]: A Detroit, in un futuro prossimo, il sindaco desidera sbarazzarsi del ghetto chiamato Brick Mansions, controllato da Tremaine: a questo si opporranno l’ex galeotto Lino e l’agente  Damien. Con Paul Walker.

Cast Away [Iris, ore 21:00]: la storia di un’analista di sistema che, dopo un incidente, è naufrago in un isola deserta. Riuscirà a sopravvivere? Con Tom Hanks.

Matrimonio a quattro mani [NOVE, ore 21:25]: il film racconta l’incontro tra Amanda, abbandonata dai genitori e desiderosa di farsi adottare da un’assistente sociale single, e Alyssia, contraria al rapporto tra il padre e la nuova fidanzata. Le due ragazzine attueranno un piano geniale: uno scambio di vite. La pellicola con le gemelle Olsen come protagoniste.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!