Università di Catania

UNICT – Open Day al Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente

Open Day per presentare ai futuri studenti dell'Unict i corsi e le offerte formative del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente.

Giovedì 20 febbraio, a partire dalle 09:00, si svolgerà l’open day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del Dipartimento di Agricoltura Alimentazione e Ambiente presso l’Aula Magna di Via Santa Sofia, n° 100.

La giornata si aprirà con i saluti istituzionali a cui seguirà la presentazione dell’offerta formativa:

  • Corso di Laurea in Scienze e tecnologie agrarie, Prof. Andrea Baglieri
  • Corso di Laurea in Scienze e tecnologie alimentari, Prof. Giuseppe Muratore
  • Corso di Laurea in Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio, Prof.ssa Simona Consoli
  • Cordo di Laurea in  Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei, Prof. Biagio Fallico

Dalle 10:30 le presentazione dei servizi del Centro di Orientamento Formazione & Placement e dei servizi per l’integrazione, le disabilità e i DSA (CInAP). Alle 11.00 i seminari su “Gli Ordini Professionali” e “Il Futuro: le esperienze professionali”. Dalle 12.00 gli interventi del pubblico e visita delle strutture didattiche e scientifiche.

Per partecipare, le scuole dovranno collegarsi alla piattaforma dedicata sul sito dell’Unict e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti.  I diplomati che intendono partecipare individualmente dovranno inviare una e-mail all’indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e open day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!