Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Coppa Italia e “Mission: Impossible – Rogue Nation”

Azione, comedy e anche romanticismo, stasera la programmazione promette di soddisfare i gusti proprio di tutti

Coppa Italia – Inter vs Fiorentina [Rai1 20.30]: match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà il Napoli di Gennaro Gattuso.

Mission: Impossible – Rogue Nation [Italia1 21,20]: Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. 

Italia’s Got Talent [TV8 21,30]: Torna il talent più imprevedibile di sempre: Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano valutano improbabili talenti che si esibiscono in svariate discipline. 

La casa sul lago del tempo [La5 21,10]: Sentendo che  arrivato il momento di cambiare la sua vita, la dr. Kate Forester lascia l’ambiente di provincia e trova lavoro in un grande ospedale di Chicago. L’unica cosa che le dispiace lasciare è la bella casa che aveva affittato, con ampie finestre affacciate su un lago.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Una settimana da Dio [Nove 21,30]: Bruce ottiene i poteri di Dio, riuscirà a fare meglio di lui? Intanto si toglie qualche sfizio e si prende qualche rivincita. Un film che è diventato cult grazie ad una prova superba del divertentissimo Jim Carrey.