Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Juventus-Udinese e Transformers 4

La selezione del meglio della programmazione televisiva di oggi di Live Unict per passare un'ottima serata sul divano davanti al televisore.

Coppa Italia – Juventus vs Udinese [Rai 1, 20:30]: Torino. Calcio: Coppa Italia 2019-2020 Juventus – Udinese.

Snitch – L’infiltrato [Rai 4, 21:12]: John Matthews (Dwayne Johnson), un uomo d’affari, ha un violento colpo quando il figlio poco più che adolescente rischia una pesante condanna a causa di un giro di droga di cui e’ ingiustamente accusato di far parte. Per dimostrare la sua innocenza e con la compiacenza di una procuratrice legale politicamente ambiziosa (Susan Sarandon), John si infiltra all’interno dell’organizzazione criminale di un violento spacciatore ma la sua copertura viene scoperta da uno dei più pericolosi narcotrafficanti messicani.

Transformers 4 – L’era dell’estinzione [Italia 1, 21:2o]: Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico (Mark Wahlberg) e sua figlia (Nicola Peltz) scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo (Kelsey Grammer) e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Inside man [Rete 4, 21:27]: Quattro uomini e una donna travestiti da imbianchini fanno irruzione nella sede centrale della Manhattan Trust prendendo in ostaggio una cinquantina di persone che vengono obbligate a indossare delle tute e delle maschere. Intanto la polizia circonda la banca mentre il detective Keith Frazier è incaricato di negoziare con il capo dei malviventi che ha studiato il piano nei minimi particolari…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le due verità  [Paramount Channel, 21:15]: Miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie. Natale, 1954: un ragazzo viene arrestato con l’accusa di aver ucciso la madre adottiva, ma il caso non è affatto chiuso.