Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda La Pupa e il Secchione e “Tutte contro lui”

Una programmazione ricca per questo martedì sera: ecco tutti i film e le serie in tv oggi in prima serata.

Coppa Italia Inter vs Cagliari[Rai Uno ore 20.30]: Match di Coppa Italia tra i neroazzurri e la squadra sarda.

New Amsterdam [Canale 5, ore 21.20]:Sono passati tre mesi dall’incidente e il New Amsterdam e’ tornato quasi alla normalità, malgrado il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti.

La Pupa e il Secchione [Italia Uno, ore 21.20]: Pupe, secchioni e viceversa convivono in una villa e competono a coppie per scambiarsi il proprio sapere e migliorarsi a vicenda, allo scopo di vincere il premio finale. In ogni puntata prove di cultura generale, abilita’ fisica e conoscenza reciproca determinano la classifica e l’eliminazione. Condotto da Paolo Ruffini, con la partecipazione di Francesca Cipriani e tanti ospiti dal mondo dello spettacolo e della cultura.

Il Codice da Vinci [Canale 8, ore 21.30]: Il professore Langton di simbologia religiosa dell’Università di Harvard viene coinvolto nello strano decesso del curatore del museo Louvre a Parigi. Le sue indagini lo porteranno attraverso un lungo percorso fino a un segreto riguardante la vita di Gesù e quindi tutti i cardini della fede cattolica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tutte contro lui [Paramount Channel, 21.10]: Bella, bionda e innamorata, Carly è un avvocato di successo che ama riamata Mark. Parchi, terrazze, ristoranti, salotti, non c’é un luogo di New York in cui Carly e Mark non si siano incontrati e consumati con gli occhi. Poi un giorno Marc annulla con una scusa la cena col padre di Carly e la ragazza scopre che il suo fidanzato e’ sposato con Kate, una casalinga semplice e credulona che vive solo per il marito. Abbattute dalla scoperta e dalle promesse tradite dall’uomo che diceva di amarle, le donne reagiscono confidandosi le rispettive pene e affogandole nell’alcol. Sorpreso con una terza donna, Carly, Kate e Amber, la nuova arrivata, decidono di vendicarsi, progettando un piano praticamente perfetto…