Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il Corvo” e “Johnny Stecchino”

Il nuovo anno è letteralmente ad un passo, ma prima di chiudere il 2019, la programmazione TV vuole regalare gli ultimi momenti di grande cinema. Ecco cosa vedere stasera, lunedì 30 dicembre.

Ballerina [Rai 1, 21.25]: prima TV per il film d’animazione di Eric Summer e di Eric Warin, sull’importanza di inseguire sempre i propri sogni. Appassionata di danza classica, Felicie fugge dalla rurale Bretagna con l’obiettivo di esibirsi all’Opera di Parigi.

A-Team [Rai 4, 21.10]: Bradley Cooper e Liam Neeson vestono i panni del tenente Templeton “Sberla” Peck e del colonnello John “Hannibal” Smith nel film che ritrae uno dei team di soldati veterani più famosi della TV. I quattro soldati della guerra del Golfo, accusati di un crimine che non hanno commesso, tenteranno di scoprire chi ha cercato di incastrarli, evadendo da prigioni di massima sicurezza.

Hellboy II – The Golden Army [20 Mediaset, 21.05]: Dopo la rottura di un’antica tregua fra la razza umana e l’invisibile regno fantastico, l’Inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra. Un leader spietato che calpesta i due mondi, sfida la sua stirpe e risveglia il suo esercito. Toccherà ad Hellboy a combattere contro il sanguinario dittatore e i suoi predoni.

Johnny Stecchino [TV8, 21.30]: film del 1991 di Roberto Benigni, il quale interpreta il ruolo di Dante, un ragazzo ingenuo e spontaneo che si innamora della affascinante e oscura Maria. Ma l’innamoramento lo porta a incontrarsi con il marito di Maria, Johnny Stecchino, noto boss mafioso di Palermo, il quale è anche il sosia perfetto di Dante, il quale sarà usato dalla coppia di coniugi-criminali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Corvo [Spike, 21.30]: Brandon Lee nel cult che prende ispirazione dal fumetto di James O’ Barr. Alla vigilia di Halloween, il musicista dark Eric Draven è brutalmente assassinato con la sua fidanzata da una banda di drogati. Esattamente un anno dopo Eric risorge, con l’intento di dare la caccia agli assassini e al loro capo, Dollar, ma questi, grazie all’amante, esperta di occultismo, lo mette in difficoltà.