Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Independence Day” e “Natale da chef”

Anche oggi la nostra redazione indica puntuale le migliori proposte offerte dal piccolo schermo: tra queste, poi, non può mancare qualche esilarante pellicola natalizia.

Independence Day [Italia 1, ore 21:20]: la Terra è in pericolo ma il presidente americano è deciso a salvarla. Sarà accompagnato da uno scienziato e da un pilota. Il film del 1996 con Will Smith.

Gli sdraiati [Rai 3, ore 21:20]: al centro della commedia tratta dal romanzo di Michele Serra vi è il rapporto tra padre e figlio, spesso complesso. In prima visione il film con Claudio Bisio.

Natale da chef [Canale 5, ore 21:21]: Massimo Boldi nei panni di un cuoco pessimo convinto di essere uno chef geniale e incompreso. Nonostante le promesse fatte alla moglie, riuscirà a rimanere lontano dai fornelli?

McFarland – USA [Rai Movie, ore 21:10]: il coach White scopre il talento nella corsa dei suoi studenti ma motivarli e trasformarti in campioni sarà un’impresa ardua. Allo stesso tempo,  anche l’uomo uscirà arricchito da questa esperienza. Il film firmato Disney  e con  Kevin Costner.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!