Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Sherlock Holmes e The Tourist

Nuova programmazione TV con grande cinema: ecco cosa vedere stasera, venerdì 13 dicembre.

Pintus Ostia Antica [Italia 1, 21.20]: la comicità e il talento di Pintus nella cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, dove il comico tenterà di capire la vita dal suo punto vista.

Sherlock Holmes – Gioco di ombre [Canale 20, 21.00]: Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace e Rachel McAdams nel secondo film di Guy Ritchie su Holmes. L’investigatore Sherlock Holmes, in compagnia dell’assistente Watson, è chiamato a indagare sulla misteriosa morte del principe d’Austria. L’ispettore Lestrade è convinto che si tratti di suicidio ma Sherlock sospetta di essere di fronte a un omicidio e riconosce i segni che solo la mente malvagia del professor Moriarty, rientrato a Londra da qualche tempo, potrebbe concepire. A complicare il lavoro dei due ci si mettono pero’ Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e la gitana Sim, prossimo obiettivo dell’assassino.

The Tourist [Rai Movie, 21.10]: Johnny Depp e Angelina Jolie in un dramma/thriller di von Donnersmarck. Frank è un uomo emotivamente a pezzi. Per curare il suo cuore addolorato si trova a fare un viaggio in Italia, dove incontra Elisa, una donna straordinaria che deliberatamente decide di “attraversagli la strada” e di incrociare le loro due esistenze.

Una scatenata dozzina [Paramount Channel, 21.15]: commedia con Steve Martin sulla famiglia più scatenata del grande schermo. I Baker (Tom, Kate e dodici figli) vivono a Midland (Illinois), dove Tom allena la squadra di football del college. Quando gli viene offerto di allenare la squadra di un’importante università si trasferisce con tutta la famiglia. Intanto il libro che Kate ha scritto sulla loro vita in quattordici sta per essere pubblicato e il suo agente la manda a New York per promuoverlo. Tom si trova così a gestire da solo il nuovo impiego e una famiglia sempre più scontenta e caotica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!