Eventi

Catania, flash mob natalizio in arrivo: si svolgerà in pieno centro

Natale a Catania
Foto repertorio
Il Natale si sta avvicinando e con esso il crescendo di eventi ad esso legato. E quale miglior modo per sentire l'aria festiva, se non prendere parte ad uno di essi? Adesso è la volta del flash mob organizzato da Catania Vintage.

Ci siamo: poco più di due settimane e sarà quello che per molti è definito il giorno più bello dell’anno. Ma la sfaccettatura più festosa del Natale, è senza dubbio quella che lo vede celebrato anche nei giorni prima. Sulla cresta di quest’onda, gli appartenenti al gruppo Catania Vintage hanno deciso di organizzare il loro secondo evento.

Dunque, come si legge dal post pubblicato su facebook, sono previsti “balli, musica natalizia e pure qualche sorpresa”. Chiunque può parteciparvi: semplicemente, basta indossare un outfit natalizio, dal cappellino fino all’indumento più stravagante, e celebrare così il periodo più bello dell’anno all’insegna dell’inclusione, ritrovandosi in un flash mob dominato dal rosso e dal bianco.

Dunque, orologi puntati, data da segnare sul calendario: il prossimo 14 dicembre, dalle ore 20:00 in poi, nella centralissima Villa Bellini, si celebrerà con dieci giorni d’anticipo il Natale. Un’occasione di fronte alla quale nemmeno il più schivo dei Grinch non potrebbe che sorridere, finendo per ritrovarvisi piacevolmente invischiato.